Video Real Madrid vs Alaves ( 4-1) | Gol Real Madrid: Benzema (48′, 62′), Nacho (56′), Vinicius Jr. (90+2′) – Alaves: Joselu (65′, rigore)

⚽ Video goal Real Madrid vs Alaves ( 4-1 ) ✅ Cronaca della partita e video highlights Real Madrid vs Alaves ( 4-1) | Gol Real Madrid: Benzema (48′, 62′), Nacho (56′), Vinicius Jr. (90+2′) – Alaves: Joselu (65′, rigore) ⚽️ Grazie alla doppietta di Karim Benzema, il Real Madrid vince 4- 1 sul campo di Alaves nel primo turno della Liga la sera del 14 agosto.
✅ Pictures of the match Real Madrid vs Alaves ( 4-1 )

 
✅ Video hot bikini Miss Universe

👑 Andrea Meza bikini – Miss Universe 2021 crowning moment – Mexico Miss Andrea Meza
👑 Adline Castelino 泳装、比基尼 | 第69届环球小姐预赛-印度小姐 Adline Castelino
👑 एडलाइन कैस्टेलिनो स्विमसूट, बिकिनी | 69वीं मिस यूनिवर्स प्रारंभिक प्रतियोगिता – मिस इंडिया एडलाइन कैस्टेलिनो
👑 孙嘉欣泳装、比基尼| 第69届环球小姐预赛 | 中国小姐孙佳欣
👑 जियाक्सिन सन स्विमसूट, बिकिनी | 69वीं मिस यूनिवर्स प्रारंभिक प्रतियोगिता – मिस चाइना जियाक्सिन सुन
👑 Adline Castelino bikini – Adline Castelino Sets Hearts Racing In Blue Bikini At 69th Edition of Miss Universe!

Per la prima volta i tifosi del Real Madrid hanno visto affiancarsi il trio di attaccanti Eden Hazard, Gareth Bale e Karim Benzema nell’attacco della squadra di casa. Sotto il centrocampo Fede Valverde ha recuperato dall’infortunio per riempire il vuoto di Toni Kroos, mentre il rookie David Alaba ha iniziato sulla fascia sinistra al posto dell’infortunato capitano Marcelo.

Nonostante abbia lanciato la rosa più forte, il Real Madrid ha incontrato molte difficoltà nei primi 45 minuti, quando le stelle giocavano sporadicamente e mancavano di coesione. Hazard e Bale sono stati giocatori relativamente attivi, avendo avuto alcune sinergie con Benzema, ma i tiri finali sono stati o imprecisi, o bloccati dal portiere avversario.

Con Alaves, la squadra di casa ha accettato di giocare in difesa e in contropiede e ha quasi sorpreso la squadra. Al 39′ Pere Pons fa battere forte il cuore dei tifosi del Real Madrid con un tiro velocissimo che manda la palla oltre la traversa. Questa è anche l’ultima palla pericolosa del primo tempo.

Se i primi 45 minuti si sono svolti con una partita tirata, il secondo tempo è stato una festa da gol, in cui gli ospiti del Real Madrid sono stati i giocatori più esplosivi. Bale è stato colui che ha avviato l’attacco per Lucas Vazquez in modo che il giocatore potesse passare alla posizione di Hazard. La stella belga ha toccato delicatamente il tallone per creare l’opportunità per Benzema di colpire con successo la pietra di collegamento, portando il vantaggio al 48′.

Con un obiettivo per sbloccare lo stallo, il Real Madrid ha giocato in modo molto più elegante. Al 56′, il vecchio generale Luka Modric passa senza problemi a Nacho Fernandez per unirsi all’attacco e segna il secondo gol con una fase accovacciata per mettere la palla a porta vuota. Sei minuti dopo, Benzema ha completato una doppietta dopo due tiri consecutivi per battere il portiere Pacheco.

Gli sforzi di Alaves li hanno aiutati a ottenere un gol per accorciare il divario a causa del gol di Joselu all’11m al 65′. Tuttavia, nel secondo minuto di recupero, il giovane talento Vinicius ha chiuso la sublime giornata della competizione del Real Madrid con il Real Madrid. il tabellone segna il punteggio di 4-1. Real Madrid 4 – 1 gol Alaves Benzema (48′, 62′), Nacho (56′), Vinicius Jr. (90+2′) & Joselu (65′, rigore)

In altre 3 partite che si sono svolte ieri sera, Cadice-Levante, Maiorca-Real Betis e Osasuna-Espanyol si sono tutte concluse con risultati di pareggio. Con questo risultato il Real Madrid sale momentaneamente in testa alla classifica, alla pari del Valencia, che ha battuto il Getafe nella prima giornata ma è migliorato per differenza reti.

Squadra

Alaves: Pacheco, Laguardia, Lejeune, Ruben Duarte, Aguirregabiria, Edgar Mendez, Pina, Pere Pons, Manu Garcia, Joselu, Luis Rioja

Real Madrid: Courtois, Vazquez, Nacho, Alaba, Militao, Casemiro, Modric, Valverde, Bale, Hazard, Benzema

⚽️ Alaves 1 – 4 Real Madrid: punteggio, gol e highlights ✅ Secondo tempo esplosivo, attacco impressionante

Progresso della partita

FT Alaves 1-4 Real Madrid. L’esercito di Mister Carlo Ancelotti ha iniziato la stagione con una facile vittoria.

90’+2: ENTRA!! Il punteggio era già 4-1 per il Real Madrid. Vinicius ha finalmente segnato un gol dopo un tiro dal cross di David Alaba.

90’+1: NESSUNA ENTRATA!! Vinicius ha appena avuto un dribbling forte. Ha avuto la possibilità di affrontare Pacheco, ma non è riuscito a battere il portiere di Alaves.

81′: PERICOLO!! Vinicius ha appena dribblato audacemente sulla fascia sinistra. Ha continuato a guidare la palla all’interno prima di allungarsi. Anche così, Rodrygo non è stato in grado di prendere questo passaggio.

79′: PERICOLO!! Mamadou Loum ha un tiro in aria. Il portiere Courtois ha dovuto prendere due battute per avere il pieno controllo della situazione.

75′: Dopo aver portato in vantaggio l’Alaves di due gol, il Real Madrid ha attivamente ridotto il ritmo della partita. Notevoli opportunità da allora sono state anche meno negli ultimi tempi.

65′: ENTRA!! Joselu ingannava facilmente Courtois. Il punteggio è stato ridotto a 1-3.

64′: PENALITÀ PER ALAVES!! Militao è appena tornato indietro con noncuranza. Il portiere Courtois ha poi commesso fallo su Guidetti in area.

61′: ENTRA!! Il Real Madrid ha segnato più gol. Proprio ora, Valverde spettacolare in solitaria prima di lanciare un buon passaggio per Benzema. L’attaccante francese non ha segnato al primo tiro, ma nella situazione successiva ha comunque messo la palla in rete.

61′: NON ENTRARE!! Il Real Madrid ha appena schierato una bella combinazione uno-due. Stavolta è ancora Hazard a tirare il tallone e Benzema ha subito messo a segno un tiro di un tocco. Questa volta, Pacheco ha giocato meglio con la situazione di versare il risparmiatore.

60′: Dal secondo tempo Alaves ha giocato lealmente con il Real Madrid. Tuttavia, è il Real che sfrutta al meglio le opportunità che ha per trasformarsi in gol.

56′: ENTRA!! Il Real Madrid ha raddoppiato il vantaggio con due gol.

Luka Modric aveva appena lanciato un buon cross e anche Nacho è corso abilmente per raggiungere un tocco delicato, non dando al portiere Fernando Pacheco la possibilità di salvare.

48′: ENTRA!! Il Real Madrid ha appena aperto le marcature dopo una bella combinazione.

Sul cross di Bale, Vazquez lo gestisce con attenzione e si allunga verso l’interno. Hazard crossa, colpisce il tallone di Karim Benzema e mette a vuoto l’attaccante francese per lanciare un tiro decisivo, in rete con Alaves.

46′: Si torna al secondo tempo.

Alaves 0-0 Real Madrid. La squadra di Mister Carlo Ancelotti ha appena trascorso i primi 45 minuti di gioco senza dominare. Anche negli ultimi minuti del primo tempo lasciano schierare anche l’avversario in attacco e lanciano due fasi di stop.

42′: PERICOLO!! Rioja ha fatto un assolo audace prima di tirare un tiro basso. La palla è andata senza forza sufficiente e non ha colpito il bersaglio.

38′: NON ENTRA!! Alaves ha appena schierato un attacco notevole. Luis Rioja è stato l’ultimo a toccare la palla con un tiro di punta. Tuttavia, questa volta la palla è andata oltre la traversa.

32′: PERICOLO!! Benzema ha appena provato a tirare un tiro tecnico quando davanti a lui c’era ancora un difensore. La palla è uscita.

30′: REAL è in stallo!! L’esercito di Mister Ancelotti ha giocato meglio, ma non è riuscito a raggiungere facilmente l’area di rigore di Alaves. In due terzi del primo tempo hanno tirato cinque, quattro di Bale, ma solo uno in porta.

20′: PERICOLO!! Dalla grande distanza, Bale ha scatenato un tiro audace, ma la palla non era precisa.

17′: PERICOLO!! Dopo il muro di Luka Modric, Eden Hazard ha lanciato un taglio tecnico. Tuttavia, la palla non ha colpito il bersaglio.

6′: PERICOLO!! Luis Rioja di Alaves ha appena messo alla prova il portiere Thibaut Courtois con un tiro di sinistro, ma non è stato abbastanza difficile battere il portiere del Real Madrid.

1′: Inizia la partita.

Benzema ha brillato con una doppietta contribuendo alla vittoria per 4-1 del Real Madrid proprio sul campo di Alaves nella gara di apertura della nuova stagione della Liga.

Real Madrid vs Alaves ( 4-1 ) video goal Real Madrid: Benzema (48′, 62′), Nacho (56′), Vinicius Jr. (90+2′) – Alaves: Joselu (65′, penalty) ✅ Benzema scored twice, Real won the opening match ✅ Being a guest on the field of Deportivo Alaves is the match that marks the return of coach Carlo Ancelotti in his 2nd term at the Spanish Royal team

(Visited 6 times, 1 visits today)

Related Post

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *