Video Dortmund vs Francoforte (5-2) | Gol Dortmund: Reus (23′), Hazard (32′), Haaland (34′, 70′), Reyna (58′) – E. Francoforte: Passlack (27′ proprio), Hauge (86′)

⚽ Video goal Dortmund vs Frankfurt ( 5-2 ) ✅ Cronaca della partita e video highlights Dortmund – Francoforte (5-2) Bundesliga turno 1 2021/22 | Gol Dortmund: Reus (23′), Hazard (32′), Haaland (34′, 70′), Reyna (58′) – E. Francoforte: Passlack (27′ proprio), Hauge (86′) ⚽️ Il Dortmund ha avuto un buon inizio nella Bundesliga 2021/22 quando ha battuto l’Eintracht Francoforte con un margine di 5-2 al primo turno.

✅ Video hot bikini Miss Universe

👑 Andrea Meza bikini – Miss Universe 2021 crowning moment – Mexico Miss Andrea Meza
👑 Adline Castelino 泳装、比基尼 | 第69届环球小姐预赛-印度小姐 Adline Castelino
👑 एडलाइन कैस्टेलिनो स्विमसूट, बिकिनी | 69वीं मिस यूनिवर्स प्रारंभिक प्रतियोगिता – मिस इंडिया एडलाइन कैस्टेलिनो
👑 孙嘉欣泳装、比基尼| 第69届环球小姐预赛 | 中国小姐孙佳欣
👑 जियाक्सिन सन स्विमसूट, बिकिनी | 69वीं मिस यूनिवर्स प्रारंभिक प्रतियोगिता – मिस चाइना जियाक्सिन सुन
👑 Adline Castelino bikini – Adline Castelino Sets Hearts Racing In Blue Bikini At 69th Edition of Miss Universe!

⚽️ Dortmund 5-2 Francoforte: Haaland ha contribuito a 5 gol ✅ Ha segnato 2 gol e assistito 3 gol, Erling Haaland è stato il fattore più importante nell’impressionante vittoria del Dortmund sul Francoforte.

Il match contro il Francoforte è il primo match del nuovo allenatore Marco Rose nel campionato tedesco. E la star della squadra Erling Haaland ha dato al suo mentore un inizio impressionante.

Con la sua velocità elevata e la sua abilità di finitura di alta classe, l’attaccante norvegese ha contribuito a tutte e 5 le vittorie del Dortmund in questa partita, inclusi 2 gol e 3 assist rispettivamente per Marco Rose. Thorgan Hazard e Giovanni Reyna hanno segnato.

Dall’altra parte, anche Francoforte ha creato molte opportunità. Tuttavia, gli sforzi della squadra in trasferta hanno portato solo 2 gol onorevoli. Uno è arrivato dall’autogol del difensore Felix Passlack, e l’altro è venuto da un gol del giocatore Petter Hauge.

⚽️ Dortmund 5-2 Francoforte: Haaland ha segnato due gol per aiutare il Borussia Dortmund a sconfiggere il Francoforte nella partita di apertura della stagione della Bundesliga il 14 agosto. ✅ Superman Haaland ha timbrato 5 capolavori – Il Dortmund ha vinto

⚽️ Risultati Dortmund 5-2 Eintracht Francoforte: Haaland ‘sale’, il Dortmund inizia la nuova stagione come un sogno Questa è stata la partita in cui l’attaccante Erling Haaland ha contribuito con una doppietta e ha fornito 2 assist per aiutare i suoi compagni di squadra a segnare.

Obbiettivo

Dortmund: Reus (23′), Hazard (32′), Haaland (34′, 70′), Reyna (58′)

Eintracht Francoforte: Passlack (27′, rete in fiamme in casa), Hauge (86′)

Al Signal Iduna Park, il Dortmund ha creato rapidamente una partita travolgente contro il Francoforte. Dopo molti stop consecutivi, hanno aperto le marcature al 23′. Cogliendo l’apertura di Haaland, Marco Reus è fuggito molto rapidamente e ha lanciato un calcio di sinistro nell’angolo più lontano per bloccare la mano dell’avversario. .

La gioia di Haaland e dei suoi compagni è diminuita solo un po’ quando al 27′ Passlack ha bruciato goffamente la rete di casa regalando al Francoforte il pareggio. Tuttavia, il Dortmund ha impiegato solo 5 minuti per ristabilire il vantaggio. Questa volta, Haaland ha continuato a fare da “fattore scatenante” creando le condizioni per Hazard per fuggire sulla fascia destra per sconfiggere Kobel con un decisivo diagonale.

Due minuti dopo, Haaland è stato ricambiato da Reus che ha messo personalmente il suo nome sul tabellone per aiutare il Dortmund a entrare nell’intervallo con un vantaggio sicuro. Non fermandosi qui, al 58′ Reyna calcia anche da distanza ravvicinata per portare al 4° gol la squadra in maglia giallonera.

Al 70′, Haaland ha completato una doppietta rompendo abilmente la trappola del fuorigioco prima di sconfiggere il blocco finale del Francoforte nello scontro diretto. Nei minuti rimanenti, i giocatori del Francoforte sono riusciti a togliere solo 1 gol a causa del lavoro di Hauge, ma era troppo poco per evitare una sconfitta faccia a faccia. Schiacciando il Francoforte con un punteggio di 5-2, il Dortmund è una delle due squadre che hanno segnato più gol nella Bundesliga 2021/22 fino a questo punto.

In alcune delle prime partite che si sono svolte in precedenza, lo Stoccarda ha avuto una partita molto impressionante quando ha schiacciato Greuther Furth con un punteggio audace di 5-1 in casa. Questa vittoria monumentale ha aiutato lo Stoccarda a salire temporaneamente in cima alla classifica. A vincere forte come lo Stoccarda è stato anche l’Hoffenheim, che ha battuto i padroni di casa dell’Augsburgs di 4 reti senza togliere nulla grazie alle reti di Larsen (37′), Adamyan (78′), Rutter (87′) e Rudy (90’+5′).

Sul campo di casa della Volkswagen Arena, il Wolfsburg ha un grande vantaggio quando il suo avversario Bochum deve presto calciare una mancanza di persone (Robert Tesche deve ricevere un cartellino rosso al 4′). Con l’atto di usare le mani per giocare la palla in area di rigore, Tesche è stato appena espulso e ha anche fatto battere un rigore a Bochum.

Anche se l’attaccante Wout Weghorst non ha sfruttato con successo questa opportunità per aprire le marcature, ha comunque dato un grande contributo per aiutare il Wolfsburg a vincere quando ha segnato l’unico gol al 22 ‘per portare 3 punti interi per la squadra di casa. Nel frattempo, il Bayer Leverkusen ha guadagnato solo 1 punto sul campo dell’Union Berlin. Questa è una partita in cui sono stati segnati due gol di Awoniyi (Union Berlin) e Diaby (Leverkusen) nei primi 12 minuti.

️ Dortmund 5-2 Francoforte Risultato 14/8: Distruggi l’avversario ✅ Il Borussia Dortmund ha aperto la nuova stagione con una pioggia di gol sul campo di casa del Signal Iduna Park contro avversari familiari del Francoforte.

Entrando in partita, il Dortmund con il vantaggio del campo di casa e la squadra hanno creato rapidamente una partita travolgente contro il Francoforte. Tuttavia, hanno anche dovuto aspettare fino al 23′ della partita, hanno ottenuto il gol del vantaggio dopo una bella combinazione di Erling Haaland e Marco Reus.

Tuttavia, appena 4 minuti dopo, la sua gioia è finita quando Passlack ha avuto un imbarazzante contrasto per bruciare la rete di casa per aiutare il Francoforte a ottenere il pareggio. Al 35’ la squadra in maglia giallonera continua a riconquistare il vantaggio. Haaland ha continuato a essere un fattore scatenante importante quando ha creato un assist molto comodo per far scappare Hazard sulla destra e battere Kobel con un tiro estremamente decisivo.

Due minuti dopo, il Francoforte ha continuato a essere maltrattato poiché il marcatore questa volta è stato Haaland. Dopo aver fornito un assist per i suoi compagni di squadra, l’attaccante norvegese è stato anche premiato per portare il Dortmund all’intervallo con una differenza di 2 gol.

Dopo la pausa, il Dortmund ha continuato a mantenere una partita prolifica. Al 58esimo minuto, il punteggio della partita è aumentato a 4-1 dopo che Reyna ha colpito un tiro da distanza ravvicinata che il portiere Kobel non è riuscito a fermare. L’eccitazione ha continuato a essere spinta di nuovo al culmine quando al 70 ‘, Haaland ha completato una doppietta per portare il quinto gol del Dortmund.

I minuti rimanenti hanno registrato gli sforzi dei giocatori di Francoforte, ma sono riusciti a rimuovere solo 1 gol a causa del gol di Hauge. Alla fine, la partita si è conclusa con un punteggio di 5-2 a favore dell’esercito di coach Marco Rose, un inizio da sogno per la squadra di casa del Signal Iduna Park.

Il gol è segnato

Dortmund: Reus (23′), Hazard (32′), Haaland (34′, 70′), Reyna (58′)

Eintracht Francoforte: Passlack (27′ OG), Hauge (86′)

Video Dortmund vs Frankfurt ( 5-2 ) | Goal Dortmund: Reus (23′), Hazard (32′), Haaland (34′, 70′), Reyna (58′) – E. Frankfurt: Passlack (27′ own), Hauge (86′)

Dortmund vs Frankfurt ( 5-2 ) Bundesliga round 1 2021/22 match report & highlights video | Goal Dortmund: Reus (23′), Hazard (32′), Haaland (34′, 70′), Reyna (58′) – E. Frankfurt: Passlack (27′ own), Hauge (86’) ✅️ Striker Haaland had two goals and two assists, helping Dortmund beat E. Frankfurt.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Related Post

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *