Video Italia 1-1 Inghilterra Rigore (3-2) Shoot-out, finale Euro 2020

⚽️ Video goal Italy 1-1 England Penalty ( 3-2 ) ✅ RISULTATI Italia 1-1 Inghilterra (Rigore 3-2): Fato sugli 11m. dot ✅ [FINALE EURO 2021] Italia vs Inghilterra: una battaglia feroce tra difesa solida e attacco eccellente. ✅ Finale EURO 2020: l’Italia vince l’Inghilterra a quota 11 metri, gli Azzurri spezzano la maledizione ✅ Pictures of the match Italy 1-1 England Penalty ( 3-2 ) Shoot-out

✅ Video hot bikini Miss Universe

👑 孙嘉欣泳装、比基尼| 第69届环球小姐预赛 | 中国小姐孙佳欣
👑 जियाक्सिन सन स्विमसूट, बिकिनी | 69वीं मिस यूनिवर्स प्रारंभिक प्रतियोगिता – मिस चाइना जियाक्सिन सुन
👑 Adline Castelino bikini – Adline Castelino Sets Hearts Racing In Blue Bikini At 69th Edition of Miss Universe!
👑 Amanda Obdam bikini – Miss Universe Thailand 2020 Amanda Obdam!
👑 Andrea Meza bikini – Miss Universe 2021 crowning moment – Mexico Miss Andrea Meza
👑 Viviana Vizzini bikini – Miss Universe 2021 Italy Viviana Vizzini
👑 Aisha Harumi Tochigi bikini – Miss Universe Japan Aisha Harumi Tochigi
👑 Miss Universe Bikini – Miss Universe 2018 (Swimsuit) by Audience

Gli inglesi non possono ancora portare a casa il calcio – Il trofeo di un grande torneo è arrivato molto vicino all’Inghilterra dopo 55 anni di attesa. Tuttavia, la pressione psicologica è stata così grande ai rigori che i giovani attaccanti della squadra di casa non sono riusciti a mantenere la calma nel momento del bisogno. La sete del titolo britannico deve durare più a lungo del traguardo dei 55 anni.

Video dei goal e delle situazioni pericolose della partita: Video Italia 1 – 1 Inghilterra (pen 3 – 2)

Risultati finali Euro 2020, Italia 1-1 (3-2 rigori) Inghilterra: Saka sbaglia il rigore decisivo, l’Italia è incoronata

Il giocatore più giovane dell’Inghilterra, Saka, non è riuscito a battere il portiere Donnarumma nella decisiva serie di 11 metri, aiutando l’Italia a vincere EURO 2020 proprio a Wembley.

Italiani e britannici aspettano il campionato EURO da più di mezzo secolo. L’Italia è apparsa in tre finali, ma solo una volta è stata incoronata nel 1968. Nel frattempo, questa è la prima volta che l’Inghilterra arriva alla finale di un torneo importante dopo il titolo mondiale. 1966.

Italia 1-1 (3-2) Inghilterra: Vittoria soffocante dopo i rigori, l’Italia vince UEFA EURO 2020

Donnarumma ha parato con successo 2 rigori aiutando l’Italia a battere l’Inghilterra 3-2 ai rigori, vincendo così UEFA EURO per la seconda volta.

La formazione iniziale di Inghilterra-Italia:

Inghilterra (4-2-3-1): Jordan Pickford, Kyle Walker, John Stones, Harry Maguire, Luke Shaw, Kalvin Phillips, Declan Rice, Kieran Trippier, Mason Mount, Raheem Sterling, Harry Kane.

Italia (4-3-3): Gianluigi Donnarumma, Di Lorenzo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Emerson, Nicolo Barella, Jorginho, Marco Verratti, Federico Chiesa, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne.

L’Italia ha vinto 3-2 contro l’Inghilterra ai rigori per vincere UEFA EURO 2020.

Risultati della partita Italia 1-1 Inghilterra Penalty (3-2): La squadra italiana ha “distrutto” il cuore di leone dell’Inghilterra ✅ Pareggio 1-1 dopo 120 minuti di gioco ufficiale e recupero, l’Italia ha superato l’Inghilterra per vincere Euro 2020.

Finale EURO 2020 tra Inghilterra e Italia il risultato della partita Italia 1-1 Inghilterra Penalty (3-2) ✅ Subito dopo il fischio di apertura, l’Inghilterra si è precipitata all’attacco con l’intenzione di un’azione preventiva e presto ha ottenuto il risultato.

Al secondo minuto, dalla fase iniziale di Harry Kane sulla destra, Trippier ha avuto un passaggio che sembrava metterlo nell’angolo più lontano della porta italiana per Luke Shaw che ha tirato al volo in rete di Donnarumma.

Con un gol, l’Inghilterra si è ritirata per giocare in difesa e contropiede mentre gli italiani sono stati costretti a salire e cercare opportunità per livellare il divario.

I calcoli delle due squadre hanno reso la partita tesa, ma non ci sono state troppe situazioni di rilievo.

L’Inghilterra si dimostra pericolosa con il pallone sulla fascia destra, ma lo scenario del gol del vantaggio non si ripete.

Dall’altra parte della prima linea, l’Italia ha tenuto di più la palla ma si è rivelata in stallo davanti alla difesa a più livelli che l’avversario ha steso.

Durante il primo tempo, la situazione più notevole che l’Italia ha creato è stata un dribbling e un tiro dal palo al 35′. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 1-0 in favore dell’Inghilterra.

Nella ripresa l’Italia è ancora la squadra attiva per attaccare, ma i giocatori in maglia azzurra hanno avuto ancora molte difficoltà davanti alla multiforme difesa dei padroni di casa e hanno dovuto fare molto affidamento sul dribbling di Chiesa.

Al 62′, da una situazione del genere, Chiesa chiude bene in area di rigore ma Pickford blocca con successo.

Proprio nel momento di maggior stallo, gli italiani hanno improvvisamente ottenuto il pareggio. Al 67′, dall’angolo sulla fascia destra, un colpo di testa di Verratti costringe Pickford a parare, ma Bonucci riporta il match sulla linea di partenza.

Eccitati dopo il pareggio, i pastai hanno creato una pressione costante sul campo dei bianconeri. Purtroppo Berardi e compagni non sono riusciti a concretizzare la pressione.

Pareggio dopo i 90 minuti ufficiali, Inghilterra e Italia sono state costrette a entrare nei tempi supplementari per determinare il vincitore. I 30 minuti supplementari hanno continuato a vedere una lotta senza più gol, le due squadre sono state costrette a tirare i rigori per trovare il campione.

A quota 11 metri, l’Italia si è dimostrata più coraggiosa a vincere con il punteggio di 3-2, vincendo così il meritato campionato EURO 2020.

Risultato Italia vs Inghilterra: 1-1 (pen 3-2)
Marcatore: Bonucci 67′ – Luke Shaw 2′

Squadra:

Inghilterra (3-4-3): Jordan Pickford; Kyle Walker, John Stones, Harry Maguire; Luke Shaw, Kalvin Phillips, Declan Rice, Kieran Trippier; Mason Mount, Raheem Sterling, Harry Kane.

Italia (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Di Lorenzo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Emerson; Nicolò Barella, Jorginho, Marco Verratti; Federico Chiesa, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne.

La squadra italiana ha superato l’Inghilterra dopo un rigore estremamente teso per diventare il campione di Euro 2021. ✅ Italia 1-1 Inghilterra rigore (3-2 )

Sotto la pioggia battente al leggendario stadio di Wembley, la squadra inglese ha avuto un inizio da sogno quando i suoi tifosi erano ancora al caldo.

Dalla prima via alla palla quando il gioco è appena entrato nel secondo minuto, Luke Shaw ha aperto la palla. Dopo aver superato una serie di giocatori, Trippier ha dato una rapida occhiata e poi ha lanciato la palla a sinistra. Con un grande divario davanti a lui, il difensore a tempo pieno Man Utd ha deciso di finire la palla viva, la palla è andata nell’angolo vicino, ha toccato leggermente il palo ed è andata in rete.

Il gol subito così presto che la squadra italiana ha impiegato fino alla prima metà del primo tempo per ottenere la prima palla d’acqua. Tuttavia, la difesa dei Tre Leoni ha mostrato perché hanno subito un solo gol alle finali di Euro 2021 quando hanno controllato molto bene gli attacchi degli Azzurri.

L’occasione più importante per la squadra nei primi 45 minuti è arrivata dalla conclusione individuale di Federico Chiesa. L’attaccante 23enne ha ricevuto la palla sulla destra, ha sfondato con uno sforzo per superare due giocatori avversari e poi ha colpito un calcio che ha fermato Pickford. Fortunatamente per i Tre Leoni, la palla ha sfiorato la porta.

Entrando nel secondo tempo, l’Inghilterra ha fatto un passo indietro in difesa e ha ceduto la partita all’Italia, questa è stata davvero una decisione poco saggia dell’allenatore Gareth Southgate. Non più sotto pressione in difesa, gli Azzurri sono liberi di attaccare e qualunque cosa accada deve venire.

Al 67′ l’Italia si gode un corner sulla destra. Dopo il fastidiosissimo passaggio di Emerson, la palla trova la posizione di Verratti e subito viene lanciato un colpo di testa. Pickford ha giocato brillantemente per salvare, ma Bonucci si è precipitato sulla pietra di fondo, portando un prezioso pareggio per gli Azzurri.

Il pareggio ha portato entrambe le squadre a non rischiare i minuti rimanenti e la partita è stata costretta a risolversi in una sparatoria di brainstorming. Con troppa pressione, Marcus Rashford, Sancho e Saka hanno fallito in successione, rendendo la squadra di casa infelice con il secondo classificato.

Il campionato Euro 2021 è un traguardo molto meritevole per l’impegno dei docenti e degli studenti di Roberto Mancini. Gli azzurri hanno portato al torneo di quest’anno un gameplay estremamente convincente, dedicato e bello.

Finale: Inghilterra 1-1 Italia (pen: 2-3)

(Visited 21 times, 1 visits today)

Related Post

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *